Salta al contenuto principale

Sistemi di approvvigionamento

Adesione alla PIATTAFORMA SINTEL

Il Comune, nell’ottica di implementare i livelli di efficienza nei processi di acquisto, al fine di:
- ottimizzare la spesa per le forniture di beni, servizi e per l’affidamento di lavori;
- semplificare le procedure di gara;
- garantire la massima trasparenza nelle operazioni di gara;
- favorire la maggiore competizione fra i concorrenti,
ha aderito alla Piattaforma di E-procurement di Regione Lombardia per la gestione degli acquisti pubblici online brevemente denominata Sintel.
Le ditte interessate potranno registrarsi da subito al nuovo Elenco Fornitori Telematico (istituito con l’Art.1 comma 6 bis della Legge Regionale 33/2007) presente in Sintel.
La Piattaforma è gestita da ARCA – Agenzia Regionale Centrale Acquisti  - come indicato all’art. 6 dalla L.R. 33/2007 s.m.i., e consente di svolgere gare per la fornitura di beni, servizi e lavori pubblici .
Successivamente alla registrazione alla Piattaforma Sintel, la vostra Ditta potrà poi qualificarsi per il Comune, in modo tale da poter essere contattata per partecipare alle gare telematiche per l’acquisizione di beni e servizi e per l’esecuzione di lavori ed opere.
La registrazione – totalmente gratuita - potrà essere effettuata al seguente indirizzo: http://www.arca.regione.lombardia.it
Per maggiori informazioni utilizzare i seguenti punti di contatto:
A) Call Center telefonico Centrale Regionale Acquisti: numero verde 800 116 738 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30).
B) E-mail: supporto@arcalombardia.it

Comune di Valdidentro

Piazza IV Novembre, 5
23038 Valdidentro (SO)
Codice fiscale: 00111020145 P.IVA: 00111020145  
Tel. +39 0342 921901
Fax +39 0342 921950
Mail: info@comune.valdidentro.so.it
Pec: valdidentro@pec.cmav.so.it

Orari

UFFICI COMUNALI

Servizi Ragioneria ed Amministrativo
Mattino - da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.00
Pomeriggio - martedì e mercoledì dalle 14.00 alle 16.30

Servizi Demo - Anagrafico, Stato civile, Leva
Mattino - da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.00
Pomeriggio - martedì e mercoledì dalle 14.00 alle 16.30
I° sabato del mese dalle 08.30 alle 12.00

Servizio Programmazione, Opere Pubbliche, Ecologia e Territorio
Mattino - martedì, mercoledì e venerdì dalle 08.30 alle12.00
Pomeriggio - martedì dalle 14.00 alle 16.30

Servizio Urbanistica e Edilizia Privata  
previo appuntamento telefonico al 0342921922 o
per mail: germana.rocca@comune.valdidentro.so.it

Servizio Polizia Municipale
Mattino - da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 09.30
Pomeriggio - mercoledì dalle 15.30 alle 16.30

Servizio SUAP, commercio e attività produttive e Entrate Comunali
Mattino - martedì e venerdì dalle 08.30 alle 10.30
Pomeriggio - giovedì dalle 14.00 alle 16.00

Servizio Infrastrutture
Mattino - da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.00
Pomeriggio - martedì e mercoledì dalle 14.00 alle 16.30

Ufficio PROTOCOLLO
Mattino - da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.00
Pomeriggio - martedì e mercoledì dalle 14.00 alle 16.30

torna all'inizio del contenuto